Seguici su

Motocross

Motocross in tv oggi, GP Gran Bretagna 2020: orario qualifiche, tv, streaming, programma

Pubblicato

il

Ci siamo, l’inverno è terminato e tra pochissime ore scatterà ufficialmente il primo appuntamento del Mondiale Motocross 2020. L’esordio stagionale avverrà per le classi MXGP e MX2 sul tracciato di Matterley Basin, evento valido per il Gran Premio di Gran Bretagna. Riparte una super sfida tra i tre assi degli ultimi anni dello sterratob Tim Gajser e la coppia d’oro di casa KTM Jeffrey Herlings e Antonio Cairoli.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DI GRAN BRETAGNA MXGP DI MOTOCROSS ALLE 14.15 E 17.30 CON TONY CAIROLI

La bellezza di dodici titoli mondiali della massima categoria, di cui nove tutti a carico del siciliano che ha una grandissima voglia di ripartire dopo il doloroso infortunio e conseguente operazione alla spalla destra dell’anno scorso. In programma questo primo sabato di gare ci sono naturalmente le qualifiche, 20 minuti più 2 giri di serrata battaglia che scatteranno alle 16:55 per quanto riguarda la MX2 e alle 17.40 per la MXGP e decreteranno le posizioni di partenza per le due manche della domenica.

IN TV – Il Mondiale motocross 2020 sarà trasmesso da Eurosport che proporrà le dirette a seconda del palinsesto tra Eurosport1 e Eurosport2. In streaming si potrà seguire in maniera completa su Eurosport Player e su DAZN che garantiranno la copertura di tutte le manche. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta delle Gare della MXGP.

PROGRAMMA GRAN PREMIO GRAN BRETAGNA MOTOCROSS 2020

Sabato 28 marzo
ore 16.55   MX2, Qualifying Race
ore 17.40   MXGP, Qualifying Race

 

[sc name=”banner-article”]

michele.brugnara@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *