Seguici su

Formula 1

Max Verstappen F1, Test Barcellona 2020: “Il testacoda? Non so cosa sia successo. Difficile dire qualcosa sulle prestazioni”

Pubblicato

il

Max Verstappen è forse il vero “vincitore” morale della quarta giornata di test collettivi della Formula 1 a Barcellona, in preparazione del debutto stagionale previsto il 15 marzo a Melbourne, in Australia. Il talentuoso pilota olandese della Red Bull ha destato un’ottima impressione in particolar modo sul passo gara, tenendo testa alle Mercedes sulla lunga distanza a parità di mescola e piazzando la zampata nell’ultima mezz’ora di giornata che gli ha permesso di inserirsi in seconda piazza assoluta a quattro decimi dalla vetta con gomme medie.

[sc name=”banner-app-sx”]

Non era previsto, non ho idea di cosa sia successo – spiega l’olandese alla stampa a proposito dello strano testacoda avvenuto a 5 minuti dalla bandiera a scacchi – Finora tutto sembra andare bene, ma è difficile dire qualcosa sulle prestazioni. Barcellona è anche un circuito molto diverso rispetto a quello che affronteremo il prossimo mese a Melbourne. Cerchiamo di completare il maggior numero possibile di giri e proviamo alcune cose sull’auto per vedere cosa funziona e cosa no. E quindi non è garantito che funzionerà a Melbourne. Vedremo solo dove ci troviamo”.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *