Seguici su

Formula 1

Lewis Hamilton F1, Test Barcellona 2020: “La macchina è incredibilmente affidabile, dobbiamo lavorare sodo per essere ancora più veloci”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton sembra molto sereno e soddisfatto al termine della prima settimana di test invernali andata in scena a Barcellona, in Spagna. Il britannico della Mercedes ha firmato il secondo miglior tempo assoluto nel day-3 alle spalle del compagno di squadra Valtteri Bottas, impressionando però positivamente soprattutto sul passo gara grazie ad una costanza di rendimento pazzesca al volante della W11. Il sei volte campione del mondo di Formula 1 tornerà in pista a partire da mercoledì prossimo nelle ultime tre giornate di prove al Montmelò prima del debutto stagionale in Australia del 15 marzo.

[sc name=”banner-app-sx”]

È incredibile realizzare quanto sia affidabile la macchina, perciò bisogna evidenziare il fantastico lavoro svolto da tutti i ragazzi in fabbrica – ha dichiarato il britannico al termine della sua giornata sul sito ufficiale della Mercedes – La macchina sembrava molto buona in pista. In generale è stata una prima settimana solida in cui abbiamo accumulato un ottimo chilometraggio. Dobbiamo continuare a lavorare sodo, analizzeremo tutti i dati raccolti per essere ancora più veloci nella prossima settimana“.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *