Seguici su

Calcio

Juventus-Inter in tv: orario, programma, streaming, probabili formazioni Serie A

Pubblicato

il

Parlare di calcio è complicato, pensando al match valido per il 26° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020 tra Juventus-Inter. L’emergenza Coronavirus ha portato alla decisione: all’Allianz Stadium, domani alle ore 20.45, le porte saranno chiuse. Ovviamente mancherà quell’atmosfera tipica del derby d’Italia e questo condizionerà inevitabilmente il tenore agonistico della sfida.

[sc name=”video-sky-articolo”]

La Juventus capolista viene dalla deludente trasferta di Lione in Champions League, dove è arrivata una sconfitta in cui il progetto di Maurizio Sarri ha mostrato crepe gestionali e tecniche importanti. Una squadra lenta, involuta e impacciata quella vista in Francia. Servirà una versione completamente diversa della Vecchia Signora. Di contro, l’Inter ha ottenuto il pass agli ottavi di finale di Europa League, piegando nella doppia sfida il Ludogorets non senza soffrire. Le statistiche vengono incontro alla Juve, dal momento che la compagine di Torino ha perso soltanto una delle ultime 14 sfide di Serie A contro l’Inter (1-2 nel settembre 2016), completano il parziale cinque pareggi e otto successi bianconeri. L’ultimo successo nerazzurro risale al settembre 2016 (2-1).

Sarri si augura di ritrovare la verve della sua squadra, puntando le proprie fiches sul tridente formato da Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain. In realtà, le condizioni del Pipita destano un po’ di preoccupazione e quindi si potrebbe vedere Cuadrado. A centrocampo Ramsey dovrebbe avere la sua chance, sostenuto da Bentancur e Matuidi, visto che Pjanic ancora non si è ripreso fisicamente. Per Antonio Conte classico 3-5-2 con la coppia offensiva Lukaku-Lautaro Martinez, Eriksen a inventare e Barella e Brozovic a far “legna di qualità”.

Juventus-Inter in tv: orario, programma e streaming 

Juventus-Inter, previsto domani (domenica 1° marzo), si vedrà su Sky. La sfida in programma all’Allianz Stadium sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre si potrà seguire in streaming su SkyGo, per gli abbonati di Sky. Chi non è abbonato alla pay tv potrebbe però assistere al derby d’Italia grazie a Now Tv. Il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Juventus-Inter: probabili formazioni Serie A

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic, Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *