Seguici su

Rugby

Italia-Scozia rugby femminile, Sei Nazioni 2020: orario, tv, streaming, programma

Pubblicato

il

Torna domenica, con fischio d’inizio alle 18.10, il Guinness Sei Nazioni 2020 femminile e torna con la sfida di Legnano tra l’Italia del ct Andrea Di Giandomenico e la Scozia Il match verrà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1, ma sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player.

L’Italdonne arriva all’appuntamento forte della vittoria in Galles, ma anche del netto ko subito in Francia contro le forti transalpine. Il match di domenica, però, sarà tutta un’altra storia, perché la squadra di Andrea Di Giandomenico si presenta all’appuntamento con i favori dei pronostici e dopo le belle vittorie degli ultimi due anni contro le britanniche. La partita, inoltre, è molto interessante perché Italia e Scozia saranno impegnate a settembre nel torneo di qualificazione ai Mondiali 2021 e quello di domenica potrebbe essere un aperitivo di un possibile scontro diretto in autunno.

L’Italia femminile ritrova l’ala dell’Arredissima Villorba Rugby, Aura Muzzo, che rientra da un lungo infortunio: frattura del crociato procuratasi a luglio in occasione delle Universiadi di Napoli. Rientra nel gruppo anche Erika Skofca, pilone del Valsugana Rugby Padova già convocata per Italia-Galles, che prende il posto di Valentina Ruzza, in campo nel turno precedente contro la Francia.

PROGRAMMA ITALIA-SCOZIA FEMMINILE SEI NAZIONI RUGBY 2020

III giornata
Domenica 23 febbraio
Italia vs Scozia – ore 18.10

Diretta tv su Eurosport 1
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *