Seguici su

Basket

Italia-Russia, Qualificazioni Europei basket 2021: programma, orario, tv

Pubblicato

il

Giovedì 20 febbraio si disputerà il match tra Italia e Russia, primo incontro delle qualificazioni agli Europei 2021 di basket. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 20.30 presso il PalaBarbuto di Napoli. Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Cominciano questa settimana i gironi che assegneranno i pass per la prossima rassegna continentale, in programma in Italia, Repubblica Ceca, Germania e Georgia nel 2021. Dal momento che Milano sarà una delle cinque sedi degli Europei, l’Italia è già certa di parteciparvi e questi incontri di qualificazione avranno un carattere fittizio per gli azzurri. A spiccare allora è il ritorno della Nazionale a Napoli, che tornerà ad ospitare una partita ufficiale dopo ben 51 anni. Dopo la sfida contro la Russia, la selezione allenata da Romeo Sacchetti si sposterà in Estonia, dove domenica giocherà il secondo match del raggruppamento.

La partita tra Italia e Russia verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

ITALIA-RUSSIA: ORARIO, PROGRAMMA TV E STREAMING

Giovedì 20 febbraio 2020

Ore 20.30: Italia – Russia

Guida tv – Diretta Sky Sport HD

Guida streaming – Diretta Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *