Show Player

Italia-Estonia oggi in tv, Fed Cup 2020: orari singolari e doppio, programma, streaming



Continua il percorso dell’Italia nel Gruppo I della Zona Euro-Africana alla ricerca dei playoff per rientrare nel Gruppo Mondiale nella Fed Cup che verrà nel 2021. In questo 2020, dopo il successo sull’Austria per 3-0, le azzurre si scontrano con l’Estonia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ESTONIA DI FED CUP DALLE ORE 15.00 (6 FEBBRAIO)

Loading...
Loading...

Si gioca contro le padrone di casa, dal momento che il (doppio) raggruppamento si tiene a Tallinn, capitale del Paese baltico. Camila Giorgi, Jasmine Paolini, Martina Trevisan, Giulia Gatto-Monticone ed Elisabetta Cocciaretto sono chiamate a trovare il successo che può mettere il nostro Paese sulla buona strana per giocarsi le carte decisive nella giornata di sabato. In casa estone, il problema principale proviene naturalmente da Anett Kontaveit, che ha raggiunto soltanto una settimana fa i quarti di finale agli Australian Open, dando peraltro una severa lezione alla svizzera Belinda Bencic nel loro match di secondo turno. Kontaveit è per distacco la giocatrice più forte del Paese: tolta Kaia Kanepi, che in Fed Cup non gioca più da tempo, la più forte è Elena Malygina, numero 553 del mondo.

Il match tra Italia ed Estonia si giocherà domani alle ore 15 italiane. Sarà possibile seguirlo in diretta tv e streaming su SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla. I nomi delle singolariste e delle doppiste vengono comunicati soltanto nell’ora precedente gli incontri.

ITALIA-ESTONIA FED CUP 2020: ORARI E PROGRAMMA

GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO
Ore 15:00 Primo singolare
A seguire Secondo singolare
A seguire Doppio

ITALIA-ESTONIA FED CUP 2020: TV E STREAMING

DIRETTA TV E STREAMING – SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bukharev Oleg / Shutterstock.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top