Seguici su

Calcio

Inter-Sampdoria orario e streaming: data, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

L’Inter dopo la convincente vittoria in Europa League è pronta a rituffarsi nel campionato di Serie A nella sfida di domenica contro la Sampdoria. Alle ore 20.45 i nerazzurri attendono allo stadio San Siro i blucerchiati con l’obiettivo di ritrovare il successo e avvicinare la capolista Juventus.

Come di consueto Antonio Conte si affiderà al 3-5-2 con Eriksen che dovrebbe partire nuovamente dal primo minuto in mediana mentre in attacco ci saranno Martinez e Lukaku. Tra i pali troverà nuovamente spazio Padelli mentre la linea difensiva sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Claudio Ranieri, invece, schiererà i suoi con un solido 4-4-2. La cerniera di centrocampo sarà composta da Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto mentre in attacco ci saranno Quagliarella e Gabbiadini.

Di seguito il programma della partita tra Inter-Sampdoria. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su SkyGo.

INTER-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

INTER-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

DOMENICA 23 FEBBRAIO

Ore 20.45

Inter-Sampdoria

Diretta tv Sky Sport Uno

Diretta streaming Sky Go

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *