Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Viktor Hovland in testa al Puerto Rico Open dopo tre giri

Pubblicato

il

Se stia arrivando il tempo della sua prima vittoria da professionista non è dato saperlo, ma che Viktor Hovland abbia una certa voglia di dimostrare al mondo del golf la propria classe è chiaro a tutti. Il norvegese si mantiene in testa all’Open del Porto Rico, alternate event del PGA Tour che viaggia in parallelo con il WGC-Mexico Championship, girando in -8 quest’oggi (solo birdie per lui), e mantenendo con -18 il vantaggio di un colpo sullo scozzese Martin Laird, che recupera quattro posizioni con il -9 di giornata contrassegnato, fra l’altro, da due doppi birdie.

[sc name=”banner-app-sx”]

Terzo posto per l’americano Josh Teater, a -16 grazie al -6 di giornata anche se ciò significa perdita della leadership. Più indietro gli altri: l’argentino Emiliano Grillo è quarto a -13, davanti alla coppia statunitense a -12 formata da Patrick Rodgers e Sam Ryder. Settimi a -11 i loro connazionali Ted Potter Jr., Tyler McCumber, Ben Martin e Kyle Stanley e lo svedese David Lingmerth.

Il giro è risultato particolarmente favorevole un po’ per tutti, con pochissimi score sopra il par 72, appena dieci in tutto il field di coloro che sono sopravvissuti al taglio.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *