Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: un quartetto guida la classifica del Puerto Rico Open. Fuori Germiniani e Pavan

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour continuano a darsi battaglia nel Puerto Rico Open (montepremi 3 milioni di dollari), evento nato nel 2008. Il torneo, seppur minore data la concomitanza con il prestigioso WGC-Mexico Championship, offre numerosi spunti interessanti e la possibilità di seguire con attenzione la nuova stella internazionale che porta il nome di Viktor Hovland.

Sul percorso par 72 del Coco Beach Golf Club di Rio Grande (Puerto Rico) il norvegese vola al  comando al termine del secondo round in compagnia dell’argentino Emiliano Grillo e degli americani Kyle Stanley e Josh Teater. I battistrada guidano con lo score di -10 (134 colpi). Hovland ha scalato la classifica grazie ad un ottimo -6 (5 birdie, un eagle ed un bogey) ergendosi a protagonista della kermesse portoricana.

Quinta piazza in solitaria con .9 per lo statunitense Sam Ryder, che precede di una lunghezza il connazionale Ben Martin, l’australiano Rhein Gibson, lo scozzese Martin Laird e lo svedese David Lingmerth.

Nulla da fare per i due italiani iscritti alla competizione centroamericana. Sono stati infatti tagliati fuori dai giochi sia Domenico Germiniani, eliminato per un solo colpo dopo il -1 delle prime due tornate, che Andrea Pavan, mai del tutto in partita ed uscito con il punteggio di +4.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *