Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Kyle Stanley al comando del Puerto Rico Open. Lontani Domenico Germiniani ed Andrea Pavan

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour sono impegnati in questo fine settimana in un evento minore, complice la concomitanza con il ricco e prestigioso WGC-Mexico Championship. Spazio dunque al Puerto Rico Open (montepremi 3 milioni di dollari), evento nato nel 2008.

Sul percorso par 72 del Coco Beach Golf Club di Rio Grande (Puerto Rico) al termine del primo round troviamo al comando Kyle Stanley. L’americano guida con lo score di -8 (64 colpi) e vanta due lunghezze di margine sui connazionali Peter Uihlein, Josh Teater e Chris Couch, sullo svedese Henrik Norlander, sull’australiano Rhein Gibson ed infine sull’argentino Emiliano Grillo.

Completano la top ten con il punteggio di -5 l’argentino Julian Etulain, lo scozzese Martin Laird, il sudafricano M.J. Daffue, gli statunitensi Jay McLuen, Scott Brown e Wes Roach, -4 e 14° posto momentaneo per la stella emergente del golf internazionale, ovvero il 23enne norvegese Viktor Hovland.

Prima tornata che non sorride infine ad i colori azzurri. Domenico Germiniani occupa la posizione numero 67 dopo aver concluso alla pari con il par, mentre Andrea Pavan chiude in 93esima piazza con lo score di +2 al termine di un round altalenante in cui ha siglato 3 birdie, altrettanti bogey ed un mortifero doppio bogey.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *