Show Player

Golf: Min Woo Lee precede Marcus Fraser e Travis Smyth all’ISPS Handa Vic Open 2020 dopo tre giri



Si è concluso poco fa il terzo giro dell’ISPS Handa Vic Open, torneo dell’European Tour 2020 in corso di svolgimento a Geelong, nello Stato australiano della Victoria. Al comando c’è Min Woo Lee: il ventunenne di origine sudcoreana, ma australiano a tutti gli effetti, guida con -15 dopo aver messo insieme un -4 di giornata, davanti ai connazionali Marcus Fraser e Travis Smyth, staccati entrambi di tre colpi.

In quarta posizione, oltre a tre padroni di casa, che sono Matthew Millar, Anthony Quayle e Ashley Hall, c’è anche il francese Robin Sciot-Siegrist, che ieri era co-leader e che in questa giornata ha perso tre colpi scendendo a -10 con i suoi attuali compagni di viaggio. Ottava posizione per il neozelandese Ryan Fox, l’inglese Matthew Jordan, lo svedese Rikard Karlberg e l’amateur australiano Jed Morgan, tutti a -9.

Loading...
Loading...

A differenza di molti tornei, in questo anche nel terzo giro c’è stato un taglio, che ha ridotto a 38 il campo partecipanti. In tal modo, tra gli esclusi, nome tra i più noti è quello dell’americano Sean Crocker.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Yu Chun Cristopher Wong / Shutterstock.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top