Seguici su

Golf

Golf: in sei al comando dell’Oman Open dopo tre giri, Guido Migliozzi a un colpo. Battaglia furiosa a Muscat

Pubblicato

il

Situazione del tutto imprevedibile nell’Oman Open in corso a Muscat e valido per l’European Tour 2020. Dopo tre giri, infatti, sono ben sei gli uomini al comando. Tra straordinarie rimonte e andamenti regolari, a -11 ci sono i finlandesi Sami Valimaki (il migliore di oggi, con -8, tutti birdie senz’alcun bogey) e Mikko Korhonen (-7), l’inglese Callum Shinkwin (-6), il sudafricano Brandon Stone (-5), l’olandese Joost Luiten (-5 anche per lui oggi) e il danese Rasmus Højgaard (-2).

[sc name=”banner-app-sx”]

Al settimo posto, a un solo colpo di distanza, c’è Guido Migliozzi, che dopo uno spettacolare inizio da quattro birdie nelle prime quattro buche si mantiene su livelli regolari, equilibrando un quinto birdie alla 12 con l’unico bogey odierno alla 15. Il suo totale di giornata è -4 nell’atteSa della caccia a quello che sarebbe il terzo torneo vinto in carriera sul tour europeo. Ottava posizione per i francesi Clément Sordet e Adrien Saddier e l’inglese Jordan Smith, tutti a – 9.

Girando in +1, e finendo dunque nel gruppo a -4 al 27° posto, rallenta la propria corsa Lorenzo Gagli, mentre risale a -3 con il -2 odierno Andrea Pavan, 36°. 44°, invece, dopo aver concluso pari con il par, Edoardo Molinari, che si mantiene così a -2. Della giornata odierna verrà trasmessa un’ampia sintesi della durata di due ore e mezza su Eurosport 2, con inizio alle 22:55.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *