Fury-Wilder: orario, tv, streaming, programma. La guida del Mondiale WBC dei pesi massimi

Domani notte sarà quella della battaglia: Deontay Wilder contro Tyson Fury, in palio il titolo mondiale WBC dei pesi massimi in quel di Las Vegas, alla MGM Grand Arena. Sono tante le prospettive per la rivincita di un match che, nel 2018, non ha vinto nessuno.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WILDER-FURY DALLE ORE 06.00 (23 FEBBRAIO)

Per entrambi, l’obiettivo è uno solo, e porta direttamente ad Anthony Joshua, che però dovrebbe essere a sua volta impegnato in due combattimenti nel corso del 2020, e non sarebbe dunque disponibile prima della parte finale dell’anno per dare vita a un genere di scontro di riunificazione che si attende dai tempi di Lennox Lewis. Di sicuro c’è già l’alta tensione, perché Fury e Wilder si sono già messi le mani addosso a vicenda in conferenza stampa, dopo essersi ricoperti di insulti reciproci, prima di essere divisi dai rispettivi staff. Per gli amanti del pugilato d’elite gli ingredienti ci sono tutti, o meglio ce n’è uno, ma fondamentale: due uomini che non nascondono di non sopportarsi (ed è un eufemismo).

Guarda il match dell’anno Fury-Wilder in diretta e in esclusiva su DAZN

Il combattimento, valido per la corona iridata WBC dei pesi massimi, tra Deontay Wilder e Tyson Fury si svolgerà intorno alle 5 italiane della mattina di domenica 23 febbraio (quando negli States sarà ancora sabato 22). Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

WILDER-FURY: ORARI

DOMENICA 23 FEBBRAIO
Ore 05:00 circa, Deontay Wilder-Tyson Fury

WILDER-FURY: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Deontay Wilder Tyson Fury

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Lascia un commento

Calendario Serie A calcio: programma e orari partite 21-23 febbraio, quali vedere in tv su Sky e DAZN

Sci alpino, orari Yuzawa Naeba: gare di notte in Italia. Programma, tv, repliche e differite