Ciclismo: Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo, RCS Sport al lavoro per farle svolgere pur con il problema coronavirus

La RCS, in una nota, fa sapere che si sta lavorando per far sì che la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo, nonostante l’attuale emergenza coronavirus, possa svolgersi. Continua, dunque, a essere monitorata la situazione legata alle due corse del prossimo mese di marzo.

In particolare, questo è il testo della nota diramata: “Riguardo le corse di ciclismo di primavera, Strade-Bianche, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, RCS Sport ribadisce che sta lavorando per il regolare svolgimento degli eventi. A tal fine RCS Sport è in costante contatto con gli organi competenti e, di concerto con loro, potrà prendere tutte le misure più idonee per lo svolgimento delle manifestazioni sportive stesse“.

Solo nella giornata di ieri, il direttore delle corse organizzate da RCS, Mauro Vegni, aveva affermato che per la Classica di primavera non c’è un piano B, lasciando intendere che il rischio cancellazione per il coronavirus esiste. A questo punto, non resta che attendere l’evolversi della situazione.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CICLISMO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo su pista, Martina Alzini: “Dopo i Mondiali capiremo cosa limare per Tokyo 2020. Ce la giochiamo sui centesimi”

Biathlon, Europei 2020: i sette convocati dell’Italia per la rassegna di Minsk. Presenti Alexia Runggaldier e Nicole Gontier