Show Player

Calcio: un giocatore della Pianese in Serie C positivo al Coronavirus


Foto Ivan Benedetto/LaPresse 25 Agosto 2019 Vercelli (Vc) Italia sport calcio Pro Vercelli vs Pianese - Campionato di calcio Serie C 2019/2020 Girone A - stadio Silvio Piola. Nella foto: entrata in campo Photo Ivan Benedetto/LaPresse August 25, 2019 Vercelli (Vc) Italy sport soccer Pro Vercelli vs Pianese - Italian Football Championship League C - Pool A - 2019/2020 - Silvio Piola stadium. In the pic: team enter in the pitch


Il Coronavirus entra anche nel mondo del calcio. Un giocatore della Pianese, compagine toscana che milita in Serie C, Girone A, è risultato positivo al Covid-19. Nella notte infatti il calciatore ha ricevuto a casa i sanitari che gli hanno comunicato l’esito del tampone e lo hanno trasferito presso il policlinico le Scotte di Siena.

Squadra che oggi non disputerà gli allenamenti, il calciatore non aveva disputato l’ultimo incontro a causa di uno stato febbrile. I sintomi però erano svaniti nell’arco di qualche giorno.

Loading...
Loading...

Si tratta dell’ex juventino King Udoh, a rivelarlo, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, come riportato da Tuttojuve.com, è il compagno di squadra Antonio Romano: “Alle 8:30 mi hanno chiamato per dire di non partire perché il tampone di King Udoh è risultato positivo. Mi sono allarmato per il mio compagno di squadra, ma sono rimasto qui. King Udoh risiede a Milano, temo sia stato contagiato lì. Al momento la società si sta occupando del ragazzo, come giusto che sia, a noi non è stato comunicato ancora nulla. Ho provato a chiamarlo, ma non mi risponde”.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top