Seguici su

Calcio

Calcio: un giocatore della Pianese in Serie C positivo al Coronavirus

Pubblicato

il

Il Coronavirus entra anche nel mondo del calcio. Un giocatore della Pianese, compagine toscana che milita in Serie C, Girone A, è risultato positivo al Covid-19. Nella notte infatti il calciatore ha ricevuto a casa i sanitari che gli hanno comunicato l’esito del tampone e lo hanno trasferito presso il policlinico le Scotte di Siena.

[sc name=”banner-app-sx”]

Squadra che oggi non disputerà gli allenamenti, il calciatore non aveva disputato l’ultimo incontro a causa di uno stato febbrile. I sintomi però erano svaniti nell’arco di qualche giorno.

Si tratta dell’ex juventino King Udoh, a rivelarlo, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, come riportato da Tuttojuve.com, è il compagno di squadra Antonio Romano: “Alle 8:30 mi hanno chiamato per dire di non partire perché il tampone di King Udoh è risultato positivo. Mi sono allarmato per il mio compagno di squadra, ma sono rimasto qui. King Udoh risiede a Milano, temo sia stato contagiato lì. Al momento la società si sta occupando del ragazzo, come giusto che sia, a noi non è stato comunicato ancora nulla. Ho provato a chiamarlo, ma non mi risponde”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *