Seguici su

Beach Volley

Beach volley. Austriaci troppo forti: Abbiati/Andreatta quinti a Phnom Penh

Pubblicato

il

Si ferma ai quarti di finale non senza qualche rimpianto la corsa di Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta nel torneo 2 stelle di Phnom Penh in Cambogia. La coppia azzurra ha subito la rimonta dei forti austriaci Huber/Dressler e si arrende con il punteggio di 2-1. Primo set tiratissimo con le due coppie sempre molto vicine e con gli azzurri che incanalano il match sui binari giusti vincendo 21-19. Nel secondo set si prosegue sul filo dell’equilibrio, la coppia azzurra mette anche il naso avanti ma viene rimontata nel finale e gli austriaci riescono a pareggiare con il punteggio di 21-19. 
[sc name=”banner-app-sx”]

Tie break a senso unico con gli austriaci che prendono subito un vantaggio rassicurante e non si fanno più raggiungere nel finale per il 15-7 conclusivo. Per l’Italia dunque un quinto posto con Abbiati/Andreatta e un nono con Ranghieri/Ingrosso nel primo torneo del 2020.

Quarti di finale: Rosager/Trans (Den)-McHugh/Schumann (Aus) 1-2 (22-20, 19-21, 18-20), Sowa/Pfretzschner (Ger)-Kramarenko/Hudyakov (Rus) 2-0 (21-17, 21-19), Abbiati/Andreatta (Ita)-Huber/Dressler (Aut) 1-2 (21-19, 19-21, 7-15), Schnetzer/Leitner (Aut)-Miszczuk/Prudel (Pol) 2-0 (21-18, 21-16).

Semifinali: McHugh/Schumann (Aus)-Sowa/Pfretzschner (Ger), Huber/Dressler (Aut)-Schnetzer/Leitner (Aut).

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BEACH VOLLEY

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Fivb

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *