Show Player

Basket: Milos Teodosic resta a Bologna, niente accordo con la Serbia per l’assicurazione durante le qualificazioni agli Europei 2021



Alla fine la battaglia l’ha vinta la Virtus Bologna. Milos Teodosic resta alla base, e non andrà in Nazionale con la Serbia per le qualificazioni agli Europei 2021, perché la società bianconera e la Federazione serba non sono riuscite a trovare l’accordo sull’assicurazione per eventuali infortuni del giocatore.

Come riporta il portale Bolognabasket, da vari lustri vicino alle vicende delle bolognesi, Teodosic è già tornato in città per preparare la partita di giovedì prossimo contro Varese, valevole come recupero della 22a giornata di Serie A. Il play nato a Valjevo avrebbe dovuto giocare con la Serbia soltanto l’incontro di domenica, contro la Georgia.

Loading...
Loading...

Le V nere si ritrovano ora con due soli giocatori impegnati per cause nazionali: Giampaolo Ricci e Filippo Baldi Rossi, entrambi con in mano la chiamata dell’Italia di coach Meo Sacchetti, questa sera in campo contro la Russia al PalaBarbuto di Napoli.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top