Seguici su

Senza categoria

ATP Santiago del Cile 2020: Delbonis, Olivo e Dellien ai quarti. Eliminati Lorenzi e Caruso

Pubblicato

il

Si sono appena conclusi i match di giornata del torneo ATP di Santiago del Cile. Brutta sconfitta per Paolo Lorenzi che cede in due set (6-3 6-4) contro il cileno Alejandro Tabilo. L’azzurro in grande difficoltà dal servizio, con il solo 59% di prime in campo, non ha trovato il ritmo giusto per impensierire l’avversario. Il tennista di casa, d’altro canto, è riuscito a costruire ben nove palle break sfruttandone tre che gli hanno consentito di vincere la partita.

[sc name=”banner-app-sx”]

L’argentino Federico Delbonis ha eliminato l’altro italiano in gara ovvero Salvatore Caruso che ha perso in due set (7-6(1) 6-3). Il tennista numero 85 del ranking Atp è riuscito a comandare per gran parte del match esprimendo il suo miglior gioco. E’ stata una vera e propria battaglia sportiva quella tra l’argentino Renzo Olivo e l’uruguayano Pablo Cuevas. Una partita durata quasi tre ore e mezza nella quale il numero 297 del mondo è riuscito a staccare il pass per i quarti di finale con il punteggio di 5-7 7-6(5) 7-6(8).

Nessun problema per il boliviano Hugo Dellien che in poco meno di due ore si è liberato del tennista di casa Marcelo Tomas Barrios Vera vincendo 6-3 7-6(2). Nell’ultimo match di giornata il norvegese Casper Ruud ha avuto la meglio sul cileno Alejandro Tabilo imponendosi senza troppi problemi col punteggio di 6-4 7-5.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *