Atletico Madrid-Liverpool in tv, come vederla gratis e in chiaro su Canale5. Orario, programma, streaming

Dopo due mesi di sosta ritornano finalmente lo spettacolo e le emozioni della Champions League di calcio maschile 2019-2020. Uno dei match più attesi della prima sessione degli ottavi di finale sarà sicuramente quello del Wanda Metropolitano di Madrid che martedì 18 febbraio vedrà affrontarsi i colchoneros di Diego Simeone contro i campioni uscenti del Liverpool del tedesco Jurgen Klopp.

I biancorossi, padroni di casa, hanno concluso al secondo posto il loro girone di qualificazione alle spalle della Juventus campione d’Italia che proprio lo scorso anno li estromise dalla coppa dalle grandi orecchie con il memorabile 3-0 dello Stadium. L’Atletico, guidato dall’esperienza del mai domo Diego Costa e dal talento cristallino del baby prodigio portoghese Joao Felix, al momento si trova al quarto posto della Liga e ha nella competizione europea il principale obiettivo stagionale. Nell’altra metà campo i Reds, autori fino a qui di 25 vittorie e un pareggio in 26 match di Premier League e campioni d’Europa in carica, sono sicuramente la squadra più in forma e più temuta a livello continentale e hanno in un fantascientifico Doblete, che li consegnerebbe alla storia, il sogno stagionale.

La partita tra Atletico Madrid e Liverpool sarà trasmessa da Sky Sport Uno, sarà visibile in streaming su Sky Go e sarà disponibile anche in chiaro su Canale 5.

ATLETICO MADRID-LIVERPOOL, CHAMPIONS LEAGUE 2020: ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 18 febbraio 2020

Ore 21.00: Atletico Madrid-Liverpool

Guida tv – Diretta Sky Sport Uno, Canale 5 (in chiaro)

Guida streaming – Diretta Sky Go

ATLETICO MADRID-LIVERPOOL: PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Hermoso, Renan Lodi; Koke, Llorente, Thomas, Saul; Correa, Vitolo. All. Simeone

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Keita, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane. All. Klopp

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Estonia-Italia, Qualificazioni Europei basket 2021: programma, orario, tv

Atalanta-Valencia: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni Champions League 2020