Seguici su

Calcio

Atalanta-Valencia, calendario Champions League: programma, date, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Mercoledì 19 febbraio sarà una giornata storica per l’Atalanta che per la prima volta nella sua storia giocherà i quarti di finale di Champions League contro il Valencia. I nerazzurri, all’esordio nella massima competizione europea, sono riusciti con un gran girone di ritorno a raggiungere la fase ad eliminazione diretta.

La squadra di Gasperini è stata grande protagonista sin qui nel campionato di Serie A dove occupa la quarta posizione. Gli spagnoli, invece, sono sesti nella Liga. L’urna di Nyon ha offerto ai bergamaschi un avversario ostico ma decisamente inferiore rispetto a molti altri. La gara d’andata si giocherà allo stadio San Siro di Milano mentre il match di ritorno si disputerà allo stadio Mestalla il 10 marzo.

Complicato stabilire quali saranno le formazioni, visto che i nerazzurri giocheranno questa sera contro la Roma. Gasperini dovrebbe scegliere il 3-4-1-2 con Gomez alle spalle di Zapata e Ilicic. Per quanto concerne il Valencia dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-4-2 con Florenzi sulla fascia destra e la coppia d’attacco composta da Gomez e Guedes.

Di seguito il programma completo del match tra Atalanta-Valencia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming sulla piattaforma SkyGo.

ATALANTA-VALENCIA: PROGRAMMA, ORARIO E DIRETTA TV

MERCOLEDì 19 FEBBRAIO

Ore 21.00

Atalanta-Valencia

Diretta tv Sky Sport Uno

Diretta streaming SkyGo

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *