Seguici su

Senza categoria

Atalanta-Roma oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (15 febbraio)

Pubblicato

il

Sabato 15 febbraio (ore 20.45) si giocherà Roma-Atalanta, match valido per la ventiquattresima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Al Gewiss Stadium, nella città orobica, andrà in scena un vero e proprio spareggio Chiampions: i bergamaschi proveranno a dare seguito alla vittoria esterna conseguita a Firenze contro i viola (1-2) che ha consentito loro proprio di scavalcare i giallorossi in classifica usciti, per l’ennesima volta dopo la pausa natalizia, sconfitti da un confronto interno all’Olimpico; in questo caso contro il Bologna che si è imposto 2-3 nella capitale.

Segui Atalanta-Roma in diretta streaming su DAZN

Si preannuncia una gara accesa fra le due squadre. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si affiderà alla coralità della sua manovra e alla vena realizzativa del trio Gomez-Zapata-Ilicic. La Roma dal canto suo punterà invece sui gol di Dzeko, assistito dal trio con il trioMkhitaryan-Pellegrini-Perotti alle sue spalle.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Atalanta-Roma, match valido per la ventiquattresima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, in diretta tv su DAZN 1 (canale visibile sulla piattaforma Sky).

ATALANTA-ROMA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 15 FEBBRAIO:

20.45  Atalanta-Roma

ATALANTA-ROMA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Diretta tv su DAZN 1 (canale visibile sulla piattaforma Sky).

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA:

ATALANTA (3-4-1-2): 95 Gollini; 2 Toloi, 6 Palomino, 19 Djimsiti; 21 Castagne, 15 De Roon, 88 Pasalic, 8 Gosens; 10 Gomez; 72 Ilicic, 91 Zapata. All. Gasperini.

ROMA (4-1-4-1): 13 Pau Lopez; 33 Bruno Peres, 20 Fazio, 6 Smalling, 37 Spinazzola; 23 Mancini; 77 Mkhitaryan, 21 Veretout, 7 Pellegrini, 8 Perotti; 9 Dzeko. All. Fonseca

Con DAZN segui Atalanta-Roma IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *