Show Player

Aleix Espargaro, MotoGP Test Losail: “Andrea Iannone mi ha mancato di rispetto, tra noi l’amicizia finisce qui”



Aleix Espargarò porta la sua Aprilia in decima posizione al termine della prima giornata dei test della MotoGP di Losail (Qatar) ma lo spagnolo ha fatto parlare di sé soprattutto nel post-sessione. La colpa? Tutta del suo compagno di scuderia Andrea Iannone, a quanto pare. Le sue parole, riportate da Marca, sono davvero sorprendenti. “Penso che sia stato davvero irrispettoso nei miei confronti – esordisce – Ho avuto diversi compagni di squadra in Aprilia e non ho mai avuto problemi. Ho sempre pensato che fossero buoni amici, come Andrea. Quello che ha detto ieri rappresenta la fine della buona relazione tra di noi”.

Le parole incriminate sarebbero state emesse ieri dal pilota di Vasto, con le quali si sarebbe preso ampia parte del merito dello sviluppo della nuova moto. “Una mancanza di rispetto – incalza – nei confronti miei, del mio team e di quello di Bradley Smith. Non è assolutamente vero quello che ha detto e il team lo sa bene”. 

Loading...
Loading...

Ma Aleix Espargarò non ha ancora concluso di levarsi i sassolini dalla scarpa: “La scorsa stagione ha usato i miei assetti quasi sempre e comunque finiva dietro di me. Anche per questo motivo le sue parole perdono di valore. Sappiamo come è fatto, io continuerò la mia vita come sempre e lui la sua”. 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top