Seguici su

Pallavolo

Volley, Preolimpico europeo 2020: calendario 8 gennaio. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 8 gennaio si disputano tre partite valide per il torneo europeo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per quanto riguarda il volley maschile. Alla Max-Schmeling-Halle di Berlino (Germania) si conclude alla fase a gironi e si conosceranno gli abbinamenti per le semifinali del preolimpico che mette in palio un pass per i Giochi: si preannuncia grande battaglia nella capitale tedesca, il programma propone tre match potenzialmente decisivi per determinare gli incroci del turno a eliminazione diretta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL PREOLIMPICO TRA FRANCIA E OLANDA DI VOLLEY (8 GENNAIO), SI COMINCIA ALLE 20.45

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL PREOLIMPICO TRA SERBIA E BULGARIA DI VOLLEY (8 GENNAIO), SI COMINCIA ALLE 14.30

Si incomincia alle ore 14.30 con l’incontro di cartello tra Serbia e Bulgaria, Aleksandar Atanasijevic e compagni se la dovranno vedere con i Verdi trascinati da Tsvetan Sokolov: sfida aperta a qualsiasi risultato, decisiva per le sorti della Pool B la cui classifica si delineerà definitivamente dopo Francia-Olanda in programma alle ore 20.45. I transalpini di Earvin Ngapeth partiranno favoriti ma non dovranno sottovalutare i solidissimi arancioni che potranno contare sulle bordate di Nimir Abdel-Aziz. Nel pomeriggio, invece, la Slovenia non dovrebbe avere particolari problemi con la Repubblica Ceca.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di tutte le partite in programma oggi mercoledì 8 gennaio al preolimpico europeo di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per Serbia-Bulgaria e Francia-Olanda.

 

CALENDARIO PREOLIMPICO VOLLEY, LE PARTITE DI OGGI (8 GENNAIO): PROGRAMMA E ORARI

MERCOLEDÌ 8 GENNAIO:

14.30 Serbia-Bulgaria

17.30 Slovenia-Repubblica Ceca

20.45 Francia-Olanda

PREOLIMPICO VOLLEY, LE PARTITE DI OGGI (8 GENNAIO): COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per Serbia-Bulgaria e Francia-Olanda.

 

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *