Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Preolimpico europeo 2020: calendario 9 gennaio. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Oggi giovedì 9 dicembre andrà in scena la terza giornata del torneo preolimpico europeo 2020 di volley femminile. Ad Apeldoorn (Paesi Bassi) otto tra le nazionali più importanti del vecchio continente si contendono l’unico pass per la rassegna a cinque cerchi. Non c’è l’Italia che ha già conquistato la qualificazione per le olimpiadi di Tokyo 2020.

Ad aprire il programma alle ore 13.00 la sfida Germania-Croazia (Pool B). Sfida abbastanza equilibrate tra due squadre che hanno perso all’esordio e che quindi non possono più commettere passi falsi. Bulgaria-Azerbaijan (Pool A), che si giocherà alle ore 16.00, si preannuncia un match equilibrato. Le bulgare e le azere sono ferme ancora a quota zero in classifica e le possibilità di ottenere il pass per le semifinali sono ridotte al lumicino.

L’altra gara del girone A, alle ore 19.30, Polonia-Olanda con le Orange che partono con i favori del pronostico. I precedenti vedono  decisamente avanti la nazionale olandese che ha vinto otto delle ultime dieci partite. Nell’ultimo match dello scorso maggio, però, sono state le polacche ad avere la meglio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di tutte le partite in programma oggi giovedì 9 gennaio al preolimpico europeo di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

CALENDARIO PREOLIMPICO VOLLEY, LE PARTITE DI OGGI (9 GENNAIO): PROGRAMMA E STREAMING

GIOVEDì 9 GENNAIO:

13.00 Germania-Croazia (Pool B)

16.00 Bulgaria-Azerbaijan (Pool A)

19.30 Polonia-Olanda (Pool A)

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *