Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Preolimpico europeo 2020: calendario 7 gennaio. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Oggi lunedì 7 dicembre andrà in scena la prima giornata del torneo preolimpico europeo 2020 di volley femminile. Ad Apeldoorn (Paesi Bassi) otto tra le nazionali più importanti del vecchio continente si contendono l’unico pass per la rassegna a cinque cerchi. Non c’è l’Italia che ha già conquistato la qualificazione per le olimpiadi di Tokyo 2020.

Ad aprire il programma alle ore 13.00 la sfida Germania-Turchia (Pool B). La gara vede favorita la nazionale turca che ha vinto le ultime nove sfide contro le teutoniche. Polonia-Bulgaria (Pool A), che si giocherà alle ore 16.00, si preannuncia un match molto equilibrato. La nazionale polacca parte con i favori del pronostico viste anche le cinque vittorie in altrettanti precedenti ma non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’impegno, anche perchè otterranno l’accesso alle semifinali solo le prime due di ogni raggruppamento.

L’altra gara del girone A, alle ore 19.30, Azerbaijan-Olanda con le Orange che sono decisamente favorite. La nazionale olandese è una delle candidate principali alla vittoria della manifestazione, insieme alla Turchia, ma per arrivare all’ultimo atto dovranno necessariamente mettere in campo tutte le loro qualità.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di tutte le partite in programma oggi martedì 7 gennaio al preolimpico europeo di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

CALENDARIO PREOLIMPICO VOLLEY, LE PARTITE DI OGGI (7 GENNAIO): PROGRAMMA E STREAMING

MARTEDì 7 GENNAIO:

13.00 Germania-Turchia (Pool B)

16.00 Polonia-Bulgaria (Pool A)

19.30 Azerbaijan-Olanda (Pool A)

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *