VIDEO Valentino Rossi si allena su una moto da cross dopo 3 anni: il Dottore si prepara per la MotoGP

Valentino Rossi si sta preparando per affrontare il Mondiale MotoGP 2020 che scatterà il nel weekend del 6-8 marzo col GP del Qatar. Il Dottore è reduce da una stagione molto difficile dal punto di vista sportivo e insegue un pronto riscatto, le prime gare del 2020 saranno decisive per il suo futuro: se dovesse rendersi protagonista di buone prestazioni allora potrebbe proseguire la propria carriera, in caso contrario appenderà il casco al chiodo a novembre.

Il nove volte Campione del Mondo si è allenato nel weekend al Tre Ponti MX Track di Ravenna in sella a una moto da cross insieme ai ragazzi della VR46 Academy: si tratta di un grande ritorno del 40enne sulle ruote grasse, abbandonate nel 2017 dopo che era atterrato male da un salto procurandosi un trauma toracico che lo aveva costretto a rinunciare al GP d’Italia. Di seguito il VIDEO di Valentino Rossi in allenamento.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Mondiale MotoGP 2020 MotoGP 2020 Motomondiale 2020 Valentino Rossi

ultimo aggiornamento: 19-01-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Roger Federer: “Mi sembra ovvio che Nadal e Djokovic vinceranno più Slam di me”

Salto con gli sci, Dawid Kubacki regola Kobayashi per un’incollatura e centra la doppietta a Titisee-Neustadt