Seguici su

Basket

Vanessa Bryant rompe il silenzio su Instagram: “Siamo devastate, grazie per tutte le vostre preghiere”

Pubblicato

il

Vanessa Bryant ha rotto un silenzio che durava da più di tre giorni ed ha rilasciato un messaggio sul suo profilo Instagram in seguito alla morte di suo marito Kobe e di sua figlia Gianna (oltre a quella di altre sette persone) in un incidente di elicottero avvenuto domenica 27 gennaio nei pressi di Calabasas, a Los Angeles. Di seguito il contenuto del post:

Le mie ragazze e io desideriamo ringraziare i milioni di persone che ci hanno mostrato supporto e amore durante questo terribile periodo. Grazie per tutte le vostre preghiere. Ne abbiamo bisogno, senza dubbio. Siamo totalmente devastate dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe – lo straordinario padre delle nostre figlie; e la mia bella, dolce Gianna – un’adorabile, premurosa e stupenda figlia, e straordinaria sorella per Natalia, Bianka e Capri. Siamo anche devastate per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica, e condividiamo intimamente il loro lutto.
Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforta sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi di essere amati così profondamente. Siamo stati così incredibilmente fortunati ad averli nelle nostre vite. Vorrei che fossero stati qui con noi per sempre. Erano le nostre fortune portate via troppo presto.
Non posso sapere cosa ci aspetta nelle nostre vite oltre a domani, ed è impossibile immaginare la vita senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno, cercando di andare avanti perché Kobe, e la nostra bambina, Gigi, risplendono su di noi illuminandoci la via. Il nostro amore per loro è infinito – e va detto, incommensurabile. Vorrei solo poterli abbracciare, baciare e benedirli. Averli qui con noi, per sempre.
Grazie per condividere con noi la vostra gioia, il vostro dolore e il vostro supporto. Chiediamo che ci concediate il rispetto e la privacy di cui abbiamo bisogno per percorrere questa nuova realtà.
Per onorare la nostra famiglia Team Mamba, la Mamba Sports Foundation ha istituito il fondo MambaOnThree per aiutare a supportare le altre famiglie toccate da questa tragedia“.

https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/?utm_source=ig_web_copy_link

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *