Seguici su

Pallavolo

Turchia-Germania, Finale Preolimpico volley femminile 2020: data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Siamo giunti all’atto finale del torneo di qualificazione del torneo Preolimpico di volley femminile di scena ad Apeldoorn (Paesi Bassi). La Turchia ha vinto una battaglia lunga cinque set contro la Polonia che ha concesso alla squadra di Giovanni Guidetti di raggiungere l’atto finale della manifestazione. Per la Germania l’accesso alla finale è stato decisamente più agevole visto il 3-0 con il quale si è liberata delle padrone di casa.

Ci si attende una partita ricca di emozioni e di colpi di scena anche per l’importanza della posta in palio. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono senza ombra di dubbio l’evento più importante della stagione. Difficile stabilire da che parte pendano i pronostici anche se nelle ultime dieci sfide la Turchia ha vinto per ben nove volte. Nel primo match del girone, però, le tedesche hanno vinto per 3-1.

Guidetti si affiderà come sempre alle sue bocche di fuoco, in particolare Meryem Boz stratosferica in semifinale dove ha messo a segno 36 punti, senza dimenticare Baladin ed Erdem Dundar. Felix Koslowski si affiderà ai suoi martelli come Louisa Lippmann e Hanna Orthmann che si sono distinte nel girone di qualificazione e in semifinale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, la data e l’orario della finale del torneo preolimpico europeo di volley femminile. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

FINALI PREOLIMPICO VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA, ORARI E TV

DOMENICA 12 GENNAIO

Ore 17.30 Germania-Olanda

Diretta streaming di tutte le partite su https://www.eurovolley.tv/.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *