Seguici su

Ciclismo

Tour Down Under 2020, Giacomo Nizzolo: “Super felice di aver vinto. Finalmente un buon inverno senza intoppi”

Pubblicato

il

Seconda vittoria nel circuito World Tour in carriera, a distanza di addirittura sette anni dalla prima. Non può che essere entusiasta Giacomo Nizzolo per lo splendido trionfo arrivato oggi in volata nella quinta frazione del Tour Down Under 2020. Uno sprint magistrale per il corridore della NTT Pro Cycling che si è messo alle spalle il connazionale Simone Consonni.

Le sue dichiarazioni all’arrivo: “Non posso ringraziare abbastanza i miei compagni di squadra. Hanno fatto un ottimo lavoro. Il piano era che se fossi rimasto un po’ indietro, mi avrebbero aspettato in salita. Lo hanno fatto perfettamente ed ero nel posto perfetto e ho messo tutto ciò che avevo sui pedali. Ha funzionato alla grande, sono felicissimo”.

Prosegue: “Finalmente ho avuto un buon inverno, è stato un successo per me perché ho iniziato la stagione senza infortuni o problemi. Le cose sono andate bene finora, quindi sono super felice di aver vinto. Sono sicuro che anche Riis è felice di aver vinto. Abbiamo dato tutto sulla strada oggi e ha funzionato. Ora possiamo andare avanti con fiducia ed essere sollevati da questa vittoria”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *