Seguici su

Calcio

Torino-Genoa, Coppa Italia 2020: programma, orari, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Nel corso di questa settimana tornerà in scena la Coppa Italia 2020, partita durante la scorsa estate con i vari turni preliminari e pronta ad entrare finalmente nel vivo con gli ottavi di finale. La prima partita in programma sarà Torino-Genoa, che costituirà una sorta di antipasto in attesa dell’abbuffata della prossima settimana, quando si giocheranno gli altri sette match in calendario. Andiamo ora a vedere data, orari e probabili formazioni di quest’incontro, indicando anche su quali canali tv sarà trasmesso.

I granata sono stati piuttosto deludenti in questa prima parte di stagione, venendo eliminati ai preliminari in Europa League e partendo a rilento in campionato, dove hanno raccolto 24 punti nelle prime 18 giornate. Il convincente successo di domenica sera in casa della Roma potrebbe però rappresentare un momento di svolta per la squadra di Walter Mazzarri e la Coppa Italia rappresenta un obiettivo importante per il club piemontese. Discorso diverso per il Genoa, che ha vissuto una prima metà di stagione decisamente tribolata: sulla panchina del Grifone si sono succeduti Andreazzoli e Thiago Motta, mentre ora come allenatore è stato scelto Davide Nicola, che ha esordito con la pesante vittoria contro il Sassuolo. Probabile dunque che i liguri possano concentrarsi maggiormente sul campionato, dove sono in piena lotta per la salvezza.

L’ottavo di finale tra Torino e Genoa è previsto per giovedì 9 gennaio alle ore 21.15 presso lo stadio Olimpico Grande Torino. La partita andrà in onda in chiaro su Rai Due e in streaming su raiplay.it.

TORINO-GENOA: PROGRAMMA, ORARI E TV

Giovedì 9 gennaio 2020

Ore 21.15: Torino-Genoa

Guida tv – Diretta Rai Due

Guida streaming – Diretta RaiPlay

TORINO-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Rosati; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Meite, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Destro, Pandev. Allenatore: Davide Nicola.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *