Show Player

Tennis, WTA Auckland 2020: i risultati di oggi (8 Gennaio). Una ritrovata Eugenie Bouchard vola ai quarti, avanti anche Amanda Anisimova ed Alize Cornet



Prime sfide del secondo turno nel torneo WTA di Auckland (Nuova Zelanda, cemento). Un inizio di anno molto positivo per quella che sembra una ritrovata Eugenie Bouchard, crollata al numero 262 della classifica mondiale ed in gara solo grazie ad una wild card. La canadese si è qualificata per i quarti di finale dopo la brillante vittoria contro la francese Caroline Garcia con un doppio 6-4 dopo un’ora e mezza di gioco.

Adesso Bouchard se la vedrà con la giovane americana Amanda Anisimova, numero 25 del mondo e testa di serie numero tre del torneo. La 18enne nativa di Freehold ha sconfitto nettamente la russa Daria Kasatkina in due set con il punteggio di 6-2 6-4.

Loading...
Loading...

L’altro quarto di finale già sicuro è quello che metterà di fronte Alize Cornet e Jessica Pegula. La francese ha rimontato e vinto in tre set contro la croata Petra Martic per 3-6 6-4 6-4; mentre l’americana ha nettamente battuto la slovena Tamara Zidansek per 6-2 6-3.

I RISULTATI DEL WTA DI AUCKLAND (8 GENNAIO)

Cornet (Fra) b. Martic (Cro) 3-6 6-4 6-4
Pegula (Usa) b. Zidansek (Slo) 6-2 6-3
Bouchard (Can) b. Garcia (Fra) 6-4 6-4
Anisimova (Usa) b. Kasatkina (Rus) 6-2 6-4

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bukharev/Shutterstock

Loading...

Lascia un commento

scroll to top