Tennis, ATP Auckland 2020: i risultati del 14 gennaio. Programma stravolto per la pioggia, Edmund l’unico a sorridere

Giove Pluvio è protagonista ad Auckland (Nuova Zelanda), sede del torneo ATP di tennis di questa settimana oceanica. La pioggia, infatti, è entrata in scena in questo day-2 e per gli organizzatori c’è stato poco da fare. La decisione, dunque, di rimandare quasi interamente il programma di incontri odierno a domani, con annessa congestione, è stata obbligata.

L’unico ad essere riuscito a portare a compimento il proprio match è stato il britannico Kyle Edmund (n.69 del ranking), vittorioso contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con il punteggio di 6-2 4-6 6-3 in 1 ora e 55 minuti di partita. Edmund se la vedrà negli ottavi di finale con il vincente della sfida tra il nostro Andreas Seppi (n.84 del mondo) e il francese Adrian Mannarino (n.43 ATP), interrotto al termine del terzo gioco (2-1 in favore di Seppi, senza break). Stesso destino per Marco Cecchinato (n.76 del ranking) e l’argentino Leonardo Mayer (n.100 ATP), che domani riprenderanno sullo score di 7-6 (6), in favore del siciliano, 4-1 (favorevole al sudamericano). Rinvii, dunque, che hanno riguardato l’americano Michael Mmoh (n.227 del mondo), opposto all’australiano John Millman (n.47 del ranking), e i due spagnoli Feliciano Lopez (n.61 ATP) e Pablo Andujar (n.63 del mondo).

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andreas Seppi ATP Auckland 2020 Kyle Edmund Marco Cecchinato

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, la pioggia ferma Andreas Seppi dopo tre giochi contro Mannarino nel torneo ATP di Auckland

Australian Open 2020: Matteo Berrettini e una condizione tutta da scoprire. Infortunio agli addominali, manca il ritmo partita