Seguici su

Calcio

Tabellone Coppa Italia calcio 2020: orari quarti di finale, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Juventus e Napoli sono le prime semifinaliste della Coppa Italia 2020 di calcio: i bianconeri hanno sconfitto la Roma per 3-1 nel quarto di finale andato in scena all’Allianz Stadium di Torino, i partenopei hanno invece eliminato la Lazio detentrice del trofeo grazie al successo casalingo per 1-0. Le due formazioni aspettano ora di conoscere quali saranno gli avversari che dovranno affrontare nelle semifinali, unico turno della competizione che non si disputerà in partita secca ma su andata e ritorno. La Juventus incrocerà la vincente di Milan-Torino mentre il Napoli affronterà chi avrà la meglio tra Inter e Fiorentina.

Martedì 28 gennaio (ore 20.45) andrà in scena Milan-Torino. I rossoneri stanno attraversando un momento relativamente positivo in una stagione molto tormentata e puntano al successo, i ragazzi di Stefano Pioli proveranno a dare una scossa al proprio pubblico spinti da Zlatan Ibrahimovic ma attenzione ai motivati granata che in una partita da dentro o fuori possono piazzare il colpaccio anche perché sentono aria di derby. San Siro chiamato agli straordinari perché ventiquattro otre dopo (mercoledì 29 gennaio, ore 20.45) andrà in scena Inter-Fiorentina: nerazzurri in piena lotta per lo scudetto ma desiderosi di farsi strada nel torneo, viola capaci di eliminare l’Atalanta e desiderosi di dare un senso a una stagione anonima.

Di seguito il tabellone della Coppa italia, le date e gli orari dei quarti di finale, il programma dettagliato e il calendario completo dei quarti di finale. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TABELLONE COPPA ITALIA CALCIO 2020:

Juventus-Milan/Torino

Roma-Inter/Fiorentina

 

CALENDARIO QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA CALCIO 2020: DATE, PROGRAMMA, ORARI

MARTEDÌ 28 GENNAIO:

20.45    Milan-Torino

MERCOLEDÌ 29 GENNAIO:

20.45    Inter-Fiorentina

 

QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA CALCIO: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *