Show Player

Semifinali Preolimpico volley 2020 oggi: Slovenia-Francia e Bulgaria-Germania. Orari, tv, programma e streaming



Oggi giovedì 9 gennaio si disputano le semifinali del torneo europeo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per quanto riguarda il volley maschile. Alla Max Schmeling Halle di Berlino (Germania) andranno in scena due scontri roventi a eliminazione diretta, le due vincitrici staccheranno il biglietto per l’atto conclusivo di domani che metterà in palio l’unico posto a disposizione per i Giochi. Si preannunciano due partite di altissimo livello tecnico e aperte a qualsiasi risultato vista la caratura tecnica delle quattro formazioni che scenderanno in campo, pronte a darsi battaglia per continuare la rincorsa verso il Sol Levante: dopo un’accesa fase a gironi dove non sono mancate le sorprese, ora non si può più scherzare: si decide tutto in due scontri da dentro o fuori, bisogna assolutamente vincere per continuare a sognare.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FRANCIA-SLOVENIA DALLE 17.00

Loading...
Loading...

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BULGARIA-GERMANIA DALLE 20.10 (GIOVEDI’ 9 GENNAIO)

La giornata rovente delle semifinali del preolimpico di volley maschile incomincerà alle ore 17.00 con Slovenia-Francia: i balcanici, argento agli ultimi Europei, cercheranno il colpaccio contro i transalpini del fuoriclasse Earvin Ngapeth. Gli uomini di Alberto Giuliani dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo se vorranno avere la meglio contro i fortissimi Galletti ma hanno tutte le carte in regola per riuscire nel miracolo sportivo. Alle ore 20.10, invece, la solidissima Bulgaria incrocerà la Germania: i Verdi, capaci di battere Francia e Serbia nel girone, partiranno con i favori del pronostico contro i padroni di casa. Gli uomini di Silvano Prandi, trascinati dall’indemoniato Tsvetan Sokolov, non potranno però sottovalutare i padroni di casa guidati da Andra Giani.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio delle semifinali del preolimpico di volley maschile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SEMIFINALI PREOLIMPICO VOLLEY MASCHILE: PROGRAMMA E ORARI D’INIZIO

GIOVEDÌ 9 GENNAIO:

17.00      Semifinale 1: Slovenia vs Francia

20.10      Semifinale 2: Bulgaria vs Germania

 

SEMIFINALI PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Loading...

Lascia un commento

scroll to top