Show Player

Sci alpino, Marta Rossetti: “Sono felicissima per oggi”. Irene Curtoni: “Ci ho provato”



Lo slalom speciale di Flachau, in Austria, ha riservato, in casa Italia, il 13° posto ad Irene Curtoni ed il 22° a Marta Rossetti, che porta così a casa i primi punti in Coppa del Mondo. Entrambe le azzurre hanno rilasciato delle dichiarazioni a caldo subito dopo aver tagliato il traguardo della seconda discesa.

Marta Rossetti: “Grandissima soddisfazione, sedere nel leader corner era un sogno, sono felicissima per oggi. Siamo un gruppo molto unito, stiamo lavorando bene, bisogna concretizzare in gara. Sono cresciuta sulle nevi di Campiglio, mi alleno ancora lì quando posso, ma da tre anni mi alleno con la squadra. Non credevo nella qualifica, ma ci sono riuscita con un po’ di fortuna, non sono mai stata a Maribor, spero mi piaccia“.

Loading...
Loading...

Irene Curtoni: “Con tre decimi in meno sarei riuscita ad essere più avanti, ma oggi ci ho provato, ho fatto qualche errore qua e là, ma va bene, mi adatto e sono allo stesso livello in tutte le piste ed in tutti i tracciati. Ero convinta di aver lasciato il gigante, invece sono di nuovo in partenza per l’Italia, vado a  cuor leggero, partendo per andar forte ma godendomela anche un po’“.

 

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top