Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, calendario gare 4-5 gennaio: orari, canali tv, streaming e programma slalom Zagabria

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino riparte da Zagabria dopo la piccola sosta per il Capodanno, si ricomincia nel weekend del 4-5 gennaio con due slalom nella località croata: ad aprire le danze saranno le donne nella giornata di sabato 4 gennaio, il giorno successivo toccherà agli uomini sempre su questo storico pendio della capitale della Croazia.

Il norvegese Henrik Kristoffersen partirà con tutti i favori del pronostico e vuole raccogliere punti importanti in ottica classifica generale, lo scandinavo dovrà stare attento soprattutto allo svedese Andre Myhrer, ai francesi Alexis Pinturault e Clement Noel, allo svizzero Daniel Yule mentre l’Italia punterà in particolar modo su Stefano Gross, Manfred Moelgg e Alex Vinatzer. Nessuna sembra invece in grado di battere Mikaela Shiffrin, la statunitense ha una marcia in più ma dorà comunque stare attente a diverse avversarie tra cui spicca la slovacca Petra Vlhova mentre l’Italia non ha grosse speranze, si punterà su Irene Curtoni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari degli slalom di Zagabria validi per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CALENDARIO SLALOM ZAGABRIA (4-5 GENNAIO): PROGRAMMA E ORARI

SABATO 4 GENNAIO:

13.00     SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Slalom femminile a Zagabria, prima manche (diretta tv su RaiSport ed Eurosport)

16.15     SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Slalom femminile a Zagabria, seconda manche (diretta tv su RaiSport ed Eurosport)

DOMENICA 5 GENNAIO:

14.15     SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Slalom maschile a Zagabria, prima manche (diretta tv su RaiSport ed Eurosport)

17.40     SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Slalom maschile a Zagabria, seconda manche (diretta tv su RaiSport ed Eurosport)

 

SLALOM ZAGABRIA (4-5 GENNAIO): COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport ed Eurosport.

Diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *