Russia-Spagna, Finale Europei pallanuoto femminile 2020: data, programma, orario e tv

Saranno Spagna e Russia a sfidarsi nell’ultimo atto degli Europei di pallanuoto femminile. Le iberiche, vice campionesse del mondo e continentali, raggiungono nuovamente l’ultimo atto. Giornata da sogno per le russe che hanno battuto l’Olanda agguantando così anche il pass per le Olimpiadi di Tokyo. Andiamo a scoprire il programma e gli orari per la finalissima.

Finale Europei pallanuoto femminile 2020

Sabato 25 gennaio

Ore 19.00

Russia-Spagna

Gli Europei di pallanuoto saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport+ HD e live streaming su Rai Play oltre che in streaming in abbonamento su LEN TV.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Simona Scarano

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Europei pallanuoto femminile 2020

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Ettore Messina parla del match col Fenerbahçe: “Gara sulla carta proibitiva, percentuali al tiro e difesa le chiavi”

Volley femminile, Novara asfalta lo Stoccarda in Champions League e si rilancia verso i quarti di finale