Seguici su

Quanti soldi ha guadagnato Conor McGregor battendo Cerrone? Cifra faraonica, assegno milionario

Pubblicato

il

Il ritorno di Conor McGregor sull’ottagono era uno degli eventi più attesi della prima parte dell’anno per tutti gli appassionati della MMA, il volto simbolo delle arti marziali miste ha fatto pace con se stesso e a 15 mesi di distanza dalla brutta sconfitta contro Khabib Nurmagomedov è rientrato nel circuito che conta sfidando Donald Cerrone alla T-Mobile Arena di Las Vegas. L’irlandese ha letteralmente surclassato l’avversario, imponendosi in appena 40 secondi: colpi di spalla al naso del rivale per liberarsi dal clinch iniziale, micidiale calcio sinistro al volto e poi una raffica di pugni per demolirlo definitivamente costringendo l’arbitro a interrompere l’incontro.

Il ribattezzato Notorius è indubbiamente uno degli sportivi più bravi a vendere la propria immagine e a generare volumi d’affare importanti in occasione dei suoi match, il suo rientro è stato pagato dagli organizzatori di UFC 246 con ben cinque milioni di euro ma la borsa che Conor McGregor si è garantito grazie alla vittoria su Cowboy è decisamente più elevata: i media anglosassioni parlano di circa 80 milioni di euro considerando i proventi dalla pay per view, dagli sponsor e da entrate collaterali. Una cifra davvero da urlo per l’icona di questo sport.

 

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO CONOR MCGREGOR BATTENDO CERRONE?

I media anglosassoni parlando di circa 80 milioni di euro considerando l’ingaggio (5 milioni), i proventi dalla pay per view, dagli sponsor e da entrate collaterali.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH, IL COLPO DEL KO DI CONOR MCGREGOR

 

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *