Ostenda-Dinamo Sassari in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming Champions League basket 2020

Si gioca questa sera il match tra Filou Ostenda e Dinamo Sassari, valido per la Basketball Champions League 2019-2020. Siamo alla decima giornata della prima fase della competizione più importante di area FIBA, in cui i sardi sono ormai silenziosamente, ma chiaramente, tra i favoriti.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OSTENDA-DINAMO SASSARI DALLE 20.00 (MARTEDI’ 7 GENNAIO)

All’andata, al PalaSerradimigni, la formazione di Gianmarco Pozzecco ha vinto per 90-71, ed è favorita anche per il match di ritorno alla Versluys Dome, nuovo nome della Sea’Arena, posta nella città nella parte ovest delle Fiandre, che si affaccia sul Mare del Nord. Si parla di uno dei club più vincenti della storia del basket belga, con 20 campionati, 19 Coppe del Belgio e 11 Supercoppe del Belgio nel proprio palmares, oltre a un terzo posto in EuroChallenge nell’annata 2010-2011. Una sola la partecipazione in Eurolega, nella stagione 2001-2002, mentre in Champions League il bilancio è di tre eliminazioni su tre in regular season, sempre con successiva disputa della FIBA Europe Cup (quest’anno non più possibile).

Il match tra Filou Ostenda e Dinamo Sassari avrà inizio questa sera alle ore 20. Ne saranno garantite la diretta tv su Eurosport 2 e la diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

MARTEDI’ 7 GENNAIO
Ore 20:00 Filou Ostenda-Dinamo Sassari

FILOU OSTENDA-DINAMO SASSARI: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brescia-Patrasso in tv oggi, EuroCup basket 2020: orario d’inizio, programma e streaming

Dakar 2020 oggi in tv, 3a tappa: orario d’inizio, programma, streaming, percorso Neom-Neom (7 gennaio)