Ostenda-Dinamo Sassari, Champions League basket 2020: programma, orario, tv e streaming

Dopo la pausa di Natale e Capodanno, riprende la Basketball Champions League, con la Dinamo Sassari impegnata a Ostenda, in Belgio, per la trasferta valida per la decima delle quattordici giornate della prima fase nel girone A. All’andata finì 90-71 per i sardi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OSTENDA-DINAMO SASSARI DALLE 20.00 (MARTEDI’ 7 GENNAIO)

Gli uomini di Gianmarco Pozzecco, che arrivano dal successo in campionato a Pistoia, sono al comando del loro raggruppamento con 7 vittorie e 2 sconfitte, mentre quelli di Dario Gjergja sono in piena lotta per la qualificazione, con un record di 4-5, e nel campionato belga fanno parte del quartetto di testa a 8-3 con Anversa, Mons e l’Hubo Limburg United, che pur portando il nome della regione (Limburgo) fa base a Hasselt. Squadra fondata quasi totalmente su un blocco belga, Ostenda ha nel play croato Dusan Djordjevic il faro d’esperienza e in Shevon Thompson il quarto miglior tiratore dal campo della competizione con il 65.9% e il miglior rimbalzista (11.1 ad allacciata di scarpe).

Il match tra Filou Ostenda e Dinamo Sassari si giocherà martedì alle ore 20. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

MARTEDI’ 7 GENNAIO
Ore 20:00 Filou Ostenda-Dinamo Sassari

FILOU OSTENDA-DINAMO SASSARI: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oldenburg-Venezia, EuroCup basket 2020: programma, orario, tv e streaming

Brindisi-Digione, Champions League basket 2020: programma, orario, tv e streaming