Seguici su

Calcio

Orario Juventus-Parma e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo la vittoria in Coppa Italia torna in campo (domenica alle ore 20.45) la Juventus contro il Parma in un match valevole per la prima giornata di ritorno di Serie A. I bianconeri hanno riconquistato la vetta solitaria della classifica e non vorranno perdere punti per strada. Gli emiliani hanno perso ieri il match di coppa contro la Roma e arriveranno all’Allianz Arena con il dente avvelenato.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Maurizio Sarri potrebbe riproporre il 4-3-3 con il tridente pesante composto da Ronaldo, Dybala e Higuain. Molto dipenderà dalle condizioni del campione portoghese che ha saltato l’ultimo allenamento. In mediana Pjanic dovrebbe essere sostenuto da Matuidi e Rabiot.

Modulo speculare D’Aversa con Kulusevski, Inglese, Gervinho in attacco con il chiaro intento di chiudersi in difesa e ripartire velocemente. Ovviamente i favori del pronostico sono tutti dalla parte del campioni d’Italia in carica che non dovranno commettere l’errore di sottovalutare gli avversari.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni di Juventus-Parma. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

JUVENTUS-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

JUVENTUS-PARMA: PROGRAMMA, ORARIO E TV

DOMENICA 19 GENNAIO

Ore 20.45 Juventus-Parma

Diretta tv Sky Sport Uno e su Sky Sport Serie A

Diretta streaming SkyGo

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *