Seguici su

Calcio

Orari Coppa Italia calcio 14 gennaio: calendario partite, diretta tv, programma in chiaro

Pubblicato

il

Torna oggi la Coppa Italia con tre gare valide per gli ottavi di finale. Saranno impegnate alcune delle squadre più importanti del calcio nostrano. Ad aprire il programma Napoli-Perugia, con gli azzurri che sono alla ricerca della propria identità. La sfida con una squadra di categoria inferiore potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare la fiducia che sembra ormai smarrita.

Alle ore la Lazio attende all’Olimpico la Cremonese. I biancocelesti sono la squadre rivelazione del girone d’andata. La squadra di Simone Inzaghi, al netto di qualche inevitabile cambio di formazione, parte con i favori del pronostico vista anche la differenza di categoria.

Senza ombra di dubbio la sfida più interessante si giocherà allo stadio San Siro tra Inter e Cagliari. I nerazzurri avranno diverse novità tra i titolari ma i rossoblu stanno vivendo un momento tutt’altro che semplice e Maran potrebbe scegliere di tenere a riposo i suoi uomini migliori. Potrebbe, quindi, venir fuori una partita molto equilibrata.

Di seguito il programma completo, il calendario, gli orari delle partite di oggi ottavi di finale di Coppa Italia. La competizione sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai e in particolare con spazi dedicati sui primi due canali della televisione nazionale.

OTTAVI COPPA ITALIA CALCIO 2020: PROGRAMMA, ORARI E TV 

OTTAVI DI FINALE

MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020
NAPOLI – PERUGIA ORE 15.00 RAI 2
LAZIO – CREMONESE ORE 18.00 RAI 2
INTER – CAGLIARI ORE 20.45 RAI 1

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *