Seguici su

Calcio

Napoli-Juventus stasera in tv: orario d’inizio, canale, streaming, formazioni

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per Napoli–Juventus: il big match della ventunesima giornata del Campionato di Serie A 2019/2020. Nel capoluogo campano, nonostante gli azzurri non lottino più da tempo per i quartieri alti della classifica, si attende questa sfida contro i bianconeri da tempo anche perchè al San Paolo tornerà l’ex allenatore dei campani: quel Maurizio Sarri che per tre anni aveva esaltato il gioco, l’ambiente e la tifoseria ai piedi del Vesuvio.

Ora però è tutta un’altra storia: a guidare la formazione capitanata da Lorenzo Insigne ci sarà Rino Gattuso che, dopo il passaggio alle semifinali di Coppa Italia, sembra aver rianimato una piazza molto delusa. Chissà che sfida potrà venire fuori contro una Juventus sin qui quasi perfetta in Serie A (16V, 3P, 1S) e con un Cristiano Ronaldo in forma stratosferica: la parola al campo, unico vero giudice. 

Il big match tra Napoli e Juventus, in programma stasera alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go. OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro per non perdere neanche un secondo del confronto fra i partenopei e i campioni d’Italia. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

NAPOLI-JUVENTUS: PROGRAMMA, DIRETTA TV E ORARIO

Domenica 26 Gennaio

Ore 20.45 Napoli-Juventus

Diretta tv Sky Sport Serie A

Diretta streaming SkyGo

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *