Seguici su

MotoGP

MotoGP, dove trascorrono le vacanze i piloti? Valentino Rossi in Messico, Dovizioso sulla neve, fratelli Marquez a casa

Pubblicato

il

Mentre anche Capodanno è stato messo in archivio, per i piloti della MotoGP è ancora tempo di godersi gli ultimi giorni di vacanza in vista di una stagione che si annuncia quanto mai intensa. Andiamo, quindi, a scoprire dove i protagonisti della classe regina hanno trascorso l’ultima notte dell’anno, tra alcuni che hanno saputo mischiare le carte (Danilo Petrucci non ha regalato loro immagini a livello social ma, da tradizione, ha festeggiato in famiglia) e altri che hanno invece immortalato le loro giornate con numerosi scatti.

Incominciamo da Valentino Rossi che, già prima di Natale, è volato in Messico, ad Akumal, una località costiera lungo la Riviera Maya del Messico, sulla penisola dello Yucatán per una vacanza da sogno con la fidanzata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti da Noi?

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:


Marc Marquez, invece, ha trascorso le sue vacanze a Cervera con la famiglia e con i postumi dell’intervento alla spalla che non gli ha permesso di allenarsi come avrebbe voluto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con los amigos de @huaweimobileesp queremos hablar de futuro. Qué planes de futuro tenéis? #ElFuturoEmpiezaHoy #HuaweiMate30Pro #ad

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

Anche Alex Marquez ha festeggiato a casa ma, a differenza del fratello, ha potuto salire sulla moto da cross per qualche uscita e salto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz Navidad! Merry Christmas! ?? (Stich no quería foto) ? #Nadal #Navidad #Christmas

Un post condiviso da Alex Márquez Alentà (@alexmarquez73) in data:

Andrea Dovizioso, invece, dopo diversi giorni a casa ha trascorso il suo Capodanno a Livigno per gustarsi un po’ di relax sulla neve

 


Anche Maverick Vinales si è dato al motocross in queste giornata, come dimostra il video che ha postato su Instagram. Anche per lo spagnolo della Yamaha, quindi, Capodanno casalingo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flow? #12gang

Un post condiviso da Maverick Viñales (@maverick12official) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???? Max Goof #MVK12

Un post condiviso da Maverick Viñales (@maverick12official) in data:


Danilo Petrucci, come detto, ha fatto perdere le proprie tracce, non prima di avere pubblicato qualche scatto di un allenamento di motocross.

 


Alex Rins ha trascorso le vacanze a casa, e ha scherzato su un suo possibile taglio di capelli. La sua folta chioma, tuttavia, non era a rischio, dato che si trattava solamente di un “Pesce d’Aprile” in piena regola.

 

Dopo un primo anno da rookie in MotoGP non semplice, Francesco “Pecco” Bagnaia si è gustato qualche giorno ad Euro Disney con la fidanzata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due bimbi al parco ??

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63) in data:


Aleix Espargarò, invece, da grandissimo appassionato di ciclismo si è dilettato in qualche allenamento in bici a La Massana nel Principato di Andorra

 


Fabio Quartararo ha sfoggiato un nuovo tatoo davvero notevole e ha proseguito i suoi consueti allenamenti a casa. Vacanze di lavoro, quindi, per il francese

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??

Un post condiviso da Fabio Quartararo ?? (@fabioquartararo20) in data:


Franco Morbidelli, infine, si è concesso qualche giorno sulla neve con gli amici prima di rimettersi a pensare alla stagione 2020 della MotoGP.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *