Seguici su

Sci Alpino

Martina Peterlini: “Sono felicissima, sapevo di poter far bene, ora punto a migliorare ancora”

Pubblicato

il

Martina Peterlini è la grande rivelazione dello slalom odierno di Zagabria. La 22enne azzurra ha parlato della gara che l’ha vista protagonista ai microfoni FISI, queste le sue parole: “Sono felicissima per il risultato odierno, è davvero bello, sapevo di poter far bene poiché in allenamento stavo sciando molto bene. Nonostante partissi con un pettorale abbastanza alto, sono riuscita a portare a casa un risultato davvero importante“.

La giovane sciatrice, successivamente, ha parlato dei suoi obiettivi futuri: “Ho ancora molto margine di miglioramento. Proverò, innanzitutto, ad abbassare il mio numero di partenza, poiché ora parto abbastanza indietro. Dopodiché, cercherò di ripetere delle manche come la seconda odierna già dalla prossima prova a Flachau, una pista in cui ho già gareggiato in passato e che mi piace molto“.

Infine, Martina, ha anche esaltato il clima che c’è all’interno della squadra: “Io vado d’accordissimo con le mie compagne, alcune le conoscevo già poiché erano con me in squadra C, ma comunque mi trovo bene con tutte, siamo molto unite e ci sproniamo a vicenda”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *