Seguici su

Live Sport

LIVE Snowboard, PSL a coppie Bad Gastein 2020 in DIRETTA: quarto posto per Ochner/Bagozza

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 

[sc name=”banner-article”]

Programma team mixed (15 ottobre)Le classifiche di Coppa del Mondo

14.00: Grazie per averci seguito, buona giornata e appuntamento alle prossime gare di snowboard

13.59: Vince dunque Germania 1, davanti a Austria 1, terzo posto per Scizzera 1, quarto per Italia di Ochner/Bagozza

13.58: Trionfo per la Germania che scava il solco decisivo nella prima parte di gara e resiste al ritorno degli austriaci che sono secondi

13.56: Ora la finale tra Germania e Austria

13.55: Quarto posto per gli azzurri. Ancora un errore, stavolta, grossolano, per Bagozza che era davanti all’intermedio ma lascia via libera a Svizzera 1

13.54: Svizzera in testa per 16 centesimi l’Italia

13.54: Al via Italia contro Svizzera per il terzo posto

13.47: Ochner e Bagozza sono in small final

13.46: La rimonta dell’Austria. Prommeger non sbaglia, l’azzurro sì e nella finale per il primo posto va l’Austria

13.45: Bene l’Italia avanti sull’Austria per 43 centesimi dopo la prima prova

13.43: Che rimonta di Germania 1! Baumeister rimonta un distacco piuttosto netto a Caviezel e rifila 9 centesimi all’elvetico. Germania 1 in finale.

13.42: Al via la prima semifinale: Germania 1-Svizzera 1

13.37: Austria 1, con Riegler/Prommegger volano in semifinale con 15 centesimi di vantaggio su Jenny/Fleutsch. Definito il quadro delle semifinaliste:

Germania 1 vs Svizzera 1
Austria 1 vs Italia 1

13.35: IN SEMIFINALE! La coppia azzurra Ochner/Bagozza conquistano l’accesso al penultimo atto, battendo Canada 2 di 71 centesimi. Ora sarà la volta dell’ultimo quarto tra Austria 1 e Svizzera 2.

13.32: Sfida serrata tra Russia 2 e Germania1, con Hofmeister/Baumeister che per 4 centesimi la spuntano nei confronti di Kurochkina/Soboloev. Ora è il momento di Ochner/Bagozza contro Canada 1.

13.28: Nel primo quarto di finale vince Svizzera 1: Zogg/Caviezel si impongono contro Austria 3 formata da Schoeffmann/Payer, con quest’ultimo che non ha terminato la prova.

13.24: Ultimo ottavo di finale dunque sorride ad Austria 1 che prevale di 48 centesimi nei confrotti di Polinia. Di seguito i quarti di finale:

Svizzera 1 vs Austria 3
Germania 1 vs Russia 2
Canada 2 vs Italia 1
Austria 1 vs Svizzera 2

13.20: Nel penultimo ottavo di finale la coppia di Svizzera 2 formata da Jenny/Fluetsch la spunta sui coreani Joeng/Choi, con quest’ultimo che commette un errore nella sua frazione, non terminando la prova.

13.17: Sorpresa in questo confronto: Canada 2 formata da Farrell/Gardner fanno fuori i favoriti di Austria 2 Ulbing/Karl e accedono ai quarti di finale.

13.14: SIIII!!! PER UN SOFFIO!! La coppia Ochner/Bagozza accedono ai quarti di finale, battendo di 10 centesimi il duo di Cina 1 composto da Gong/Bi.

13.11: La coppia tedesca di Germania 1 formata da Hofmeister e da Baumsteiner accede ai quarti di finale con 1″77 di vantaggio sui cinesi Zang/Sun. Tra poco la coppia di Italia 1 formata da Ochner/Bagozza.

13.08: Il confronto tra Russia 2 e Germania 2 sorride ai tedeschi Joerg/Huber con 1″06 di vantaggio su Kurochkiva/Sobolev, che accedono ai quarti di finale.

13.04: La coppia austriaca formata da Shoeffman/Payer si impone nei confronti di quella russa composta da Soboleva/Loginov di 0″39.

13.02: Iniziato il confronto tra Svizzera e Canada: vince la selezione di casa con Zogg/Caviezel che va ai quarti di finale. Niente da fare per la coppia canadese Gerencser/Gaudet

12.55: Le coppie favorite: ovviamente quelle austriache con Promegger/Riegler e Karl/Ulbing, oltre a quella teutonica con Hofmeister, scatenata in questo inizio di stagione, affiancata a Baumeister, terzo ieri. Occhio anche ai russi e agli elvetici.

12.52: . Partiranno dal turno preliminare Maurizio Bormolini e Giulia Gaspari, mentre Daniele Bagozza e Nadya Ochner, tra i favoriti per il successo, saranno presenti negli ottavi. Turno di riposo per il veterano Roland Fischnaller.

12.50: Due le coppie al via per i colori azzurri, con il Bel Paese che vuole proseguire sull’onda dell’entusiasmo visti i risultati arrivati di recente (ieri la clamorosa doppietta nella gara individuale maschile).

12.48: Saranno quattro le prove di questo genere in questo massimo circuito internazionale (tre slalom ed un gigante).

12.45: Oggi va in scena la gara a squadre mista (un uomo e una donna) per il PSL in quel di Bad Gastein (Austria). Saranno quattro le prove di questo genere in questo massimo circuito internazionale (tre slalom ed un gigante).

12.40: Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima prova stagionale dedicata alla team mixed per quanto riguarda la Coppa del Mondo di snowboard parallelo.

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima prova stagionale dedicata alla team mixed per quanto riguarda la Coppa del Mondo di snowboard parallelo. Oggi va in scena la gara a squadre mista (un uomo e una donna) per il PSL in quel di Bad Gastein (Austria). Saranno quattro le prove di questo genere in questo massimo circuito internazionale (tre slalom ed un gigante).

Due le coppie al via per i colori azzurri, con il Bel Paese che vuole proseguire sull’onda dell’entusiasmo visti i risultati arrivati di recente (ieri la clamorosa doppietta nella gara individuale maschile). Partiranno dal turno preliminare Maurizio Bormolini e Giulia Gaspari, mentre Daniele Bagozza e Nadya Ochner, tra i favoriti per il successo, saranno presenti negli ottavi. Turno di riposo per il veterano Roland Fischnaller. Le coppie favorite: ovviamente quelle austriache con Promegger/Riegler e Karl/Ulbing, oltre a quella teutonica con Hofmeister, scatenata in questo inizio di stagione, affiancata a Baumeister, terzo ieri. Occhio anche ai russi e agli elvetici. Appuntamento alle 13 con la gara, la nostra diretta partirà qualche minuto prima.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jean-Francois Rivard / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *