Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, DIRETTA 2 gennaio: trattative e affari. La Juventus ufficializza Kulusevski, Ibrahimovic torna al Milan: “Voglio aiutare la squadra”

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

23.20 Si chiude qui la nostra lunga diretta giornaliera di calciomercato, grazie per averci seguito e appuntamento a domani sempre su OASport con un’altra intensa giornata di news in tempo reale.

23.10 MILAN – Potrebbe non fermarsi ad Ibrahimovic il mercato in entrata dei rossoneri, infatti secondo Sky Sport la dirigenza del club lombardo potrebbe avere bisogno di un altro attaccante in caso di cessione da parte del polacco Piatek.

22.40 BANFIELD – Ufficiale l’accordo del club argentino con l’attaccante italo-argentino Daniel Osvaldo per un contratto annuale. L’ex di Fiorentina e Juventus (tra le tante) torna a giocare a 33 anni dopo uno stop di tre anni in cui ha provato a sfondare nel mondo della musica.

22.00 MAN CITY – Il centrocampista classe 1997 Patrik Roberts è stato ceduto in prestito fino a fine stagione dai Citizens al Middlesbrough per proseguire il suo percorso di crescita.

21.35 JUVENTUS – UFFICIALE! Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista svedese classe 2000 rimarrà comunque a Parma in prestito fino a fine anno, mentre l’Atalanta incasserà 35 milioni +9 eventuali di bonus.

21.10 MILAN – Prime parole da nuovo giocatore del Milan per Zlatan Ibrahimovic, rilasciate in esclusiva a Milan TV: “L’obiettivo è di aiutare il club, la squadra e migliorare la situazione. Individualmente voglio fare il meglio possibile”.

20.40 BOLOGNA – Sembra prendere sempre più forma la trattativa tra Bologna e Atalanta per Musa Barrow, infatti secondo tuttomercatoweb.com i felsinei sarebbero molto vicini all’acquisto del giovane attaccante della Dea su richiesta di Sinisa Mihajlovic.

20.10 SAMPDORIA – Mercato attivo anche in uscita per la Samp, con i turchi del Galatasaray che hanno fatto un’offerta da 750 mila euro per il difensore Murillo. Al momento la trattativa è in stand-by, si attendono novità nelle prossime ore.

19.35 GENOA – Dopo il bel colpo piazzato in attacco con Mattia Destro, il “Grifone” ufficializza l’acquisto del centrocampista svizzero Valon Behrami. L’elvetico era svincolato dopo la sua ultima esperienza a Sion.

18.40 MILAN – Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il contratto è stato firmato e depositato in Lega Calcio, durata di 6 mesi.

17.55 JUVENTUS – Il Parma dice no al prestito di Pjaca, Kulusevski rimarrà in Emilia fino a giugno. Niente da fare per la Juventus, che avrebbe voluto lo svedese sin da subito.

17.30 GENOA – Visite mediche per Mattia Destro, prossimo al trasferimento dal Bologna al Grifone.

17.05 MILAN – Ibrahimovic a Casa Milan per la firma. Lo svedese ha scelto la maglia numero 21.

16.45 JUVENTUS – Visite mediche completate al JMedical per Dejan Kulusevski, ora si aspetta soltanto la firma.

16.17 JUVENTUS – Ufficiale: Mattia Perin ritorna al Genoa! Il portiere azzurro torna a vestire la maglia del Grifone, dove era stato tra il 2013 e il 2018. Operazione conclusa in prestito.

16.05 NAPOLI – A quanto riporta il Telegraph, il Napoli starebbe pensando di tesserare Vertonghen sin da subito per bruciare la concorrenza dell’Ajax che lo ha messo nel mirino per giugno. Il difensore del Tottenham è in scadenza di contratto.

15.32 MILAN – Visite mediche concluse per Zlatan Ibrahimovic, tanti i tifosi assiepati fuori ad attenderlo. Ora lo svedese si sposterà in un’altra clinica e poi a Casa Milan per la firma sul contratto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

14.39 MILAN – Visite mediche in corso per Ibrahimovic, che nel pomeriggio affronterà anche i test di idoneità. In serata la firma sul contratto a Casa Milan. Lo scrive TMW.

14.11 JUVENTUS – Secondo quanto riporta “Tuttosport”, mentre sono ancora in corso le visite mediche di Kulusevski, sarebbe stato già deciso un incontro tra il futuro giocatore juventino e mister Sarri. Potrebbe essere un indizio che potrebbe portare il calciatore subito in bianconero.

13.46 ROMA – Dan Friedkin, secondo quanto scritto dall’edizione online de “La Gazzetta dello Sport”, vorrebbe concludere l’acquisto della società giallorossa prima della fine del mese di gennaio ed arrivare al derby del 26 gennaio da proprietario del club capitolino.

13.20 MILAN – Secondo quanto scrive TMW Zlatan Ibrahimovic avrebbe iniziato e visite mediche, ed accingendosi alla formalità avrebbe riferito: “Sono molto felice”.

12.59 NAPOLI – I partenopei avrebbero offerto 22 milioni alla Fiorentina per il cartellino di Gaetano Castrovilli, esploso con la maglia viola in questa stagione ed entrato nel giro della Nazionale. I toscani però potrebbero decinare qualsiasi cifra.

12.38 ATALANTA –  Per Kulusevski che sta per essere ceduto ufficialmente alla Juventus ecco Bonifazi in arrivo: secondo la Gazzetta dello Sport la Dea sarebbe ad un passo dal calciatore del Torino: sviluppi attesi dopo aver definito l’operazione con la Juventus.

12.09 MILAN – Atterrato a Milano Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al Diavolo. Tanti i tifosi ad accoglierlo a Linate, secondo quanto scrive l’ANSA.

11.36 JUVENTUS – Finite le visite mediche, dovrebbe esserci in giornata, o al massimo dopo pranzo la firma di Dejan Kulusevski sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora, secondo quanto riporta 90min.com.

11.11 CINA – Il nuovo CT della Nazionale cinese è Li, ex centrocampista, che prende il posto di Marcello Lippi. lo afferma l’ANSA.

10.44 INTER – Giornata no per i nerazzurri: secondo quanto riportato da TMW, si starebbe allontanando anche Eriksen, questa volta per volere della stessa società meneghina. Servirebbero infatti 20 milioni sul’unghia per averlo subito.

10.12 NAPOLI – Secondo SportMediaset si starebbe scatenando una corsa a due tra i partenopei e gli olandese dell’Ajax per il cartellino di Vertonghen, in procinto di lasciare il Tottenham in questa sessione di mercato.

09.41 INTER – Si apre oggi il mercato invernale, ma non arriverà il primo colpo dei nerazzurri: secondo 90min.com infatti, si allontana Arturo Vidal. Distanza tra domanda ed offerta, si raffredda la pista che porta al cileno.

09.22 JUVENTUS – Dejan Kulusevski, secondo quanto scritto da TMW è già a Torino e sta per effettuare le visite mediche, che dovrebbero essere soltanto una formalità. Al termine infatti dovrebbe esserci la firma del contratto e, per la Vecchia Signora, il primo colpo del 2020.

09.00 INTER – L’Inter invece appare ad un passo dall’acquisto dal Barcellona del calciatore Arturo Vidal. Il cileno andrebbe a ritrovare sulla panchina nerazzurra una sua vecchia conoscenza, ovvero Antonio Conte, che lo ha allenato già ai tempi proprio della Juventus. Si attendono sviluppi nella giornata odierna.

08.45 JUVENTUS – Il primo colpo ufficiale dovrebbe essere quello che avrà come protagonista la Juventus. La Vecchia Signora nella giornata di ieri ha visto approdare a Torino Dejan Kulusevski, che oggi si sottoporrà alle visite mediche e probabilmente firmerà il suo nuovo contratto, restando però fino a fine stagione a Parma.

08.30 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata del calciomercato invernale: oggi, giovedì 2 gennaio scatta la nuova finestra di riparazione che si concluderà il 31 gennaio. In questa giornata che apre la sessione invernale dovrebbero già arrivare delle novità importanti.

Le trattative di ieri, mercoledì 1 gennaio

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata del calciomercato invernale: oggi, giovedì 2 gennaio scatta la nuova finestra di riparazione che si concluderà il 31 gennaio. In questa giornata che apre la sessione invernale dovrebbero già arrivare delle novità importanti.

Il primo colpo ufficiale dovrebbe essere quello che avrà come protagonista la Juventus. La Vecchia Signora nella giornata di ieri ha visto approdare a Torino Dejan Kulusevski, che oggi si sottoporrà alle visite mediche e probabilmente firmerà il suo nuovo contratto, restando però fino a fine stagione a Parma.

L’Inter invece appare ad un passo dall’acquisto dal Barcellona del calciatore Arturo Vidal. Il cileno andrebbe a ritrovare sulla panchina nerazzurra una sua vecchia conoscenza, ovvero Antonio Conte, che lo ha allenato già ai tempi proprio della Juventus. Si attendono sviluppi nella giornata odierna.

OA Sport vi propone la Diretta Live di una nuova giornata del calciomercato invernale: oggi, giovedì 2 gennaio: scopriamo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto in questo Capodanno. Si inizia alle ore 08.30 e vi terremo aggiornati fino alle ore 23.00. Buon divertimento!

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *