Seguici su

Sport in tv

Italia-Norvegia, ATP Cup 2020: quando si gioca? Data, orari, tv e programma

Pubblicato

il

È finalmente arrivato il giorno dell’ATP Cup, il nuovo torneo per Nazionali che dà avvio alla stagione 2020 di tennis. Mentre sono in corso gli incontri della prima giornata, noi andiamo a proiettarci già più avanti, a quella che sarà la seconda tornata del gruppo D, in cui l’Italia affronterà la Norvegia. Il programma della sfida, che si svolgerà domenica 5 gennaio a Perth (Australia), prevede un orario d’inizio alle 3.00 italiane (10.00 locali): come da regolamento, a determinare l’esito del confronto saranno due singolari e, a seguire, il doppio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA DALLE ORE 03.00 ITALIANE (5 GENNAIO)

Il primo singolare opporrà Stefano Travaglia al ventiduenne Viktor Durasovic, numero 332 della classifica mondiale, mentre il secondo match sarà quello tra i numeri uno delle due Nazionali, ossia Fabio Fognini e Casper Ruud (posizione 54 del ranking ATP); a seguire il doppio, che deve essere ancora definito. Oltre ai due tennisti sopracitati, a completare la squadra norvegese ci sono anche Lukas Hellum Lilleengen, Leyton Rivera e Herman Hoeyeraal. Ricordiamo che la formula della manifestazione prevede che ad accedere ai quarti di finale saranno le vincitrici dei sei gironi e le due migliori seconde. Per questo motivo le due formazioni guarderanno poi con attenzione lo scontro tra Russia e Stati Uniti, gli altri due team del girone D, in programma nella mattinata di domenica 5.

La sfida tra Italia e Norvegia sarà trasmessa in diretta televisiva da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) e sarà visibile anche in streaming su supertennis.tv e su Sky Go. OA Sport, invece, ve ne offrirà la DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi neanche un’emozione.

ITALIA-NORVEGIA, ATP CUP 2020: DATA, ORARI, TV E PROGRAMMA

DOMENICA 5 GENNAIO
Ore 3.00 Italia-Norvegia

Ordine di gioco:

Ore 3.00: Stefano Travaglia vs Viktor Durasovic
A seguire: Fabio Fognini vs Casper Ruud
A seguire: Doppio (da definire)

Guida tv – Diretta SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky)
Guida streaming – Diretta su supertennis.tv e su Sky Go
Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *