Seguici su

Calcio

Inter-Cagliari, Coppa Italia 2020: quando si gioca, data, orario, tv e programma

Pubblicato

il

Dopo la sosta invernale, ad accompagnare la ripresa del campionato ci sarà anche la Coppa Italia 2020, che entrerà nel vivo con gli ottavi di finale. Tra i match più interessanti proposti dal calendario c’è sicuramente Inter-Cagliari, in programma per martedì 14 gennaio alle ore 20.45. Ricordiamo che la formula del torneo prevede che l’accesso ai quarti di finale sia stabilito in gara unica, per cui in caso di parità al 90′ si procederà con tempi supplementari ed, eventualmente, calci di rigore.

L’Inter di Antonio Conte è in lotta con Juventus e Lazio per la vetta della classifica di Serie A: la prova di forza di ieri sera sul campo del Napoli rinvigorisce ancor di più le speranze di scudetto dei nerazzurri. Al contempo, la Coppa Italia può costituire un traguardo affascinante, dal momento che manca al Biscione dal lontano 2011. Il Cagliari di Rolando Maran non è però avversario facile da battere: i sardi si stanno esaltando proprio nell’anno del centenario (sesto posto dopo 18 giornate) e arriveranno a San Siro con la volontà di giocare un brutto scherzo alla Beneamata.

La partita tra Inter e Cagliari si giocherà martedì 14 gennaio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano; sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

INTER-CAGLIARI: DATA, ORARIO, TV E PROGRAMMA

Martedì 14 gennaio 2020

Ore 20.45: Inter-Cagliari

Guida tv – Diretta Rai 1

Guida streaming – Diretta RaiPlay

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *